Oggi torna un nuovo appuntamento con Tavola Spigolosa, l’appuntamento periodico di confronto tra i professionisti della comunicazione enogastronomica, ospiti dello Spazio Fare del Mercato Centrale di Milano in via Sammartini (angolo piazza Quattro Novembre).
La tavola, che abbiamo chiamato spigolosa proprio per i temi che tratta, è un appuntamento per chi si occupa e si interessa di editoria e comunicazione in ambito cibo e vino e che sente il bisogno di confrontarsi e dibattere con i maggiori professionisti del settore e della comunicazione. Alcuni speaker vengono invitati a raccontare il loro punto di vista sul tema, con un dibattito aperto coi presenti. L’evento è a porte chiuse e a inviti, ma fruibile anche al pubblico attraverso i principali social network, in diretta attraverso i canali di Linkiesta e di Anna Prandoni e live su YouTube. Un modo per far confrontare i maggiori influencer del settore con il pubblico interessato. La serata è raccontata anche sui social network con un live e con uno streaming su Gastronomika. L’hashtag ufficiale per seguirci è #tavolaspigolosa. Tutti gli incontri, a invito, sono gratuiti e si potrà intervenire prenotandosi, fino ad esaurimento dei posti disponibili.
L’APPUNTAMENTO DI OGGI
Come è cambiato il giornalismo enogastronomico
Da custodi delle ricette di tradizione a food writer, da comunicatori a pr, da copy a consulenti. Il ruolo del divulgatore enogastronomico è sempre più multiforme e sfaccettato. Ha ancora senso una rigida divisione dei ruoli?
Ne parleremo con:
Massimiliano Tonelli, Direttore editoriale Cibo Today
Pietro Fasola, Wine Brands Ambassador
Stefania Radman, giornalista di Varese News e Radio Popolare
Modera Anna Prandoni, direttrice Linkiesta Gastronomika
Sarà possibile seguire l’incontro in diretta streaming qui a partire dalle ore 18.