Rolling StoneChi ha fatto i manifesti dell’Inter?

Girando in moto per MIlano, negli ultimi due mesi ho visto (finalmente) dei manifesti molto belli realizzati dall'Inter per invitare i propri supporter ad andare allo stadio. Io non sono tifoso e...

Girando in moto per MIlano, negli ultimi due mesi ho visto (finalmente) dei manifesti molto belli realizzati dall’Inter per invitare i propri supporter ad andare allo stadio. Io non sono tifoso e del calcio non me ne occupo (è così: mi sono sempre piaciute le corse di moto e macchine e – in generale, quindi è una considerazione che vale poco – chi ama le corse non è appassionato di calcio. Ma quei manifesti mi hanno colpito per la qualità grafica e la capacità di essere diversi da quelli (davvero brutti) che di solito producono le campagne indirizzate a manifestazioni popolari, sportive e politiche in primis.
Quindi mi piacerebbe sapere chi ha ideato e disegnato questi. Il committente è l’Inter, ma chi li ha realizzati? Chi sa, batta un colpo.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta