MillelibriLa versione…di Vasco!

Voglio una vita spericolata, voglio una vita come quelle dei film. Quante volte abbiamo cantato a squarciagola questa canzone e altri mille suoi successi magari proprio a un suo concerto? Sto parl...

Voglio una vita spericolata, voglio una vita come quelle dei film.

Quante volte abbiamo cantato a squarciagola questa canzone e altri mille suoi successi magari proprio a un suo concerto? Sto parlando del mito…Vasco Rossi.

Quello che da anni è in cima alle classifiche, quello che da anni riesce a riempire gli stadi, quello che da anni è seguito da milioni di fan, quello che stava per mettere on line, senza pensarci, il primo capitolo del suo libro…

Anche lui ha deciso infatti di raccontare la sua vita, a modo suo, con il libro La versione di Vasco che uscirà il 24 novembre per Chiarelettere. Il prezzo è accessibile a tutti: 14 euro e il libro è già prenotabile on line. In questo periodo di malattia me lo immagino mentre cerca di mettere per iscritto tutta la sua vita, quella vera, non solo quella di cui si è sentito e letto sui giornali.

Non vedo l’ora di leggerlo e voi?

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta