ScolliniamoRapporto pubblico-privato: la lezione danese

Pubblico e privato collaborino per sostenere la continuità professionale Quando si perde il lavoro e se ne deve cercare uno nuovo c’è una sola esigenza fondamentale: trovare una soluzione. In quest...

Pubblico e privato collaborino per sostenere la continuità professionale
Quando si perde il lavoro e se ne deve cercare uno nuovo c’è una sola esigenza fondamentale: trovare una soluzione. In questa situazione c’è chi è più protetto di altri perché può permettersi consulenti e “procuratori”.
Questa circostanza rappresenta un elemento di profonda iniquità, che può essere riequilibrato rendendo obbligatorio l’outplacement per tutte le aziende. Ne ho parlato sull’editoriale di Libero.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta