Capitalismo e salameUn Regalo per i Lettori de Linkiesta.it per festeggiare i 236 anni del Capitalismo

Auguri Capitalismo. Quuesto post è un Regalo, o più precisamente, contiene, al suo interno un regalo per festeggiare la prima pubblicazione della Ricchezza delle Nazioni. Un regalo per tutti i lett...

Auguri Capitalismo. Quuesto post è un Regalo, o più precisamente, contiene, al suo interno un regalo per festeggiare la prima pubblicazione della Ricchezza delle Nazioni. Un regalo per tutti i lettori de Linkiesta.it e per i lettori di Capitalismo e Salame.

Questo regalo era parte integrante dell’articolo Il Libro di Adam Smith compie gli anni (un bel ripasso ci farà bene, che che era nato come semplice primo post (dopo quello introduttivo) ma che la redazione ha promosso ad articolo. Per questo, ringrazio la Redazione.

Quello che vi propongo, è un profondo, interessante, e personale, scambio epistolare tra due grandi amici, prima di tutto e filosofi poi: David Hume e Adam Smith.

Buon Compleanno Capitalismo.

Clicca sull’immagine per leggere

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta
Paper

Linkiesta Paper Estate 2020