MillelibriViola. Il dono dell’Ambra

Torno a parlare di Flower-ed, la nuova casa editrice che punta sugli ebook. Mi hanno dato la possibilità di recensire, e ringrazio, il romanzo di esordio di Marina Lisi Viola. Il dono dell'Ambra. U...

Torno a parlare di Flower-ed, la nuova casa editrice che punta sugli ebook. Mi hanno dato la possibilità di recensire, e ringrazio, il romanzo di esordio di Marina Lisi Viola. Il dono dell’Ambra.

Un libro dove si ritrova l’eterna lotta tra il bene e il male raccontata attraverso le avventure di una giovane Guaritrice, Viola, che scopre di avere un Dono e di essere, appunto, una Guaritrice potentissima. La storia, tra guaritori, cacciatrici e custodi, si fa sempre più intricata e sembra quasi che ricordi Harry Potter con la scuola, i suoi allievi, le magie e gli intrighi.

Una scrittura fuida ed appassionante, a volte un po’ lenta, ma che comunque mantiene viva l’attenzione del lettore, che fino all’ultimo vuole scoprire cosa succederà: se Viola sceglierà l’amore o la passione. Se vincerà la sua parte buona o quella più sconosciuta.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta