MillelibriVolando verso l’Australia

Giusto ieri ho letto su Repubblica che vengono pubblicati moltissimi libri "rosa"e giusto ieri ho terminato il libro di Amalia Santiangeli. Un romanzo semplice, scritto molto bene, fluente. Questo ...

Giusto ieri ho letto su Repubblica che vengono pubblicati moltissimi libri “rosa”e giusto ieri ho terminato il libro di Amalia Santiangeli.

Un romanzo semplice, scritto molto bene, fluente. Questo è l’ultimo ebook che ho letto grazie alla casa editrice Flower-ed che mi ha fatto scoprire “Volando verso l’Australia”.

Vittoria, una bella quarantenne in carriera con una carriera ed un magnifico appartamento, sicura di sè e di quello che vuole nella vita, si ritrova chiusa in ascensore con un uomo affascinante, Franco, grazie al quale scoprirà l’amore e la passione. Ma durante un viaggio in Australia ecco un nuovo colpo di scena, un altro uomo, George, e la storia cambia. Una storia davvero interessante e piacevole, che si legge in poco tempo grazie ad una scrittura passionale.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta