LinkcantoEmergente del giorno: Prime/00/

Prime/00/ - La presentazione Mi chiamo Jacopo, ho 24 anni, vivo a Roma.Prime/00/ è un progetto che è iniziato da relativamente poco, 1 anno all'incirca, quando ho maturato un grande interesse per...

Prime/00/ – La presentazione

Mi chiamo Jacopo, ho 24 anni, vivo a Roma.

Prime/00/ è un progetto che è iniziato da relativamente poco, 1 anno all’incirca, quando ho maturato un grande interesse per la musica elettronica di ogni tipo, ma tenendomi sempre ben lontano da quella scontata e scarna tipica delle scene più commerciali. Ho suonato la batteria per 2 anni, suono la chitarra da più di dieci. Mi piace mixare tracce, conoscere la musica e le produzioni di quanti più artisti possibili.

Sono influenzato da artisti come Com Truise, Fritz Kalkbrenner, Nicolas Jaar, Chris Malinchuk, Gold Panda e Gus Gus. Mi piacciono le atmosfere soffuse chill out miste al suono matematico dei sintetizzatori tipici degli anni 80 ed è proprio questa l’impronta che vorrei dare a Prime/00/.

La canzone in vetrina: “Extra”

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta