LinkcantoEmergenti del giorno: Urod

La presentazione La band UROD nasce alla fine del 1997 a Roma, grazie al concreto vaneggiamento di un gruppo di amici. Da allora ci siamo applicati nel tramutare in musica l’amara sensazione che “a...

La presentazione

La band UROD nasce alla fine del 1997 a Roma, grazie al concreto vaneggiamento di un gruppo di amici. Da allora ci siamo applicati nel tramutare in musica l’amara sensazione che “affolla” la nostra memoria. Il richiamo alle sonorità scure e decadenti dei primi anni ottanta è evidente ma non per questo anacronistico. Dove tutto viene dipinto in modo attraente cerchiamo di raccontare le cose e i fatti cercando di non mentire. “Il tempo di intrattenere è finito… la musica non può più far finta di niente!”

La canzone “Cianuro”

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta