Diario grecoGrecia: elezioni il 6 maggio, e un gioco

Secondo SkaiTV (http://www.keeptalkinggreece.com/2012/04/11/greek-pm-papademos-elections-on-may-6th/), qualche ora fa, Lucas Papapademos avrebbe annunciato che le prossime elezioni si terranno il 6...

Secondo SkaiTV (http://www.keeptalkinggreece.com/2012/04/11/greek-pm-papademos-elections-on-may-6th/), qualche ora fa, Lucas Papapademos avrebbe annunciato che le prossime elezioni si terranno il 6 maggio prossimo.

Non trovo per ora commenti alla notizia, e si è fatto nel frattempo tardi. Per stasera, propongo quindi solo un post-puzzle, con cui i lettori più affezionati de Linkiesta potranno divertirsi.

A volte si dimentica il fatto che la Grecia è l’unica nazione europea che usa correntemente un alfabeto diverso da quello latino. Ho trovato su Kathimerini di qualche giorno fa una rassegna stampa internazione, in cui compariva l’articolo qui sotto.

Chi sa identificare il personaggio politico che vi è citato?

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta