LinkcantoMusica in vetrina: Taumazo – “Amore a progetto”

La presentazione La prima volta che ha toccato una chitarra, Taumazo è riuscito a rompere subito una corda e con le restanti 5 ha composto la sua prima canzone. Che se ci ripensa oggi non era neanc...

La presentazione

La prima volta che ha toccato una chitarra, Taumazo è riuscito a rompere subito una corda e con le restanti 5 ha composto la sua prima canzone. Che se ci ripensa oggi non era neanche così male. Il resto è una delle tante storie che nessuno ha veramente voglia di leggere, ma che, chi vuole, può trovare qualche minuto per ascoltare. “Amore a progetto” parla di una storia d’amore ai tempi della precarietà: una storia con data di scadenza.

La canzone in concorso: “Amore a progetto”

Come seguire Taumazo

Soundcloud

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta