Tempesta di cervelliE sul blog di Beppe Grillo si vendono libri sul terremoto

"Non si può morire di terremoto - Intervista a......". Ecco il primo post che trovate in questo momento sul blog di Beppe Grillo. Sul contenuto dell'articolo non voglio commentare, ma sull'annuncio...

“Non si può morire di terremoto – Intervista a……”. Ecco il primo post che trovate in questo momento sul blog di Beppe Grillo. Sul contenuto dell’articolo non voglio commentare, ma sull’annuncio pubblicitario che si trova al fondo di esso qualche dubbio mi sorge. Il banner pubblicitario è proprio al fondo dell’articolo!

Il titolo del libro pubblicizzato e “Ju Tarramutu” di Samanta Di Persio con un bel “Acquista oggi” all’interno del riquadrino. Si tratta di un libro sul terremoto in Abruzzo. Come minimo è indelicato.

Sciacallaggio editorial-mediatico?

Il dettaglio lo riporto qua sotto…

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta