Intervistato.comMassimo Mantellini su Intervistato.com #ijf12

■ Chi è Massimo Mantellini? Undicesimo ospite di Intervistato Journalism Festival, direttamente dal fesitval di Perugia è Massimo Mantellini, giornalista italiano e autore del blog Manteblog. Abbi...

 https://www.youtube.com/embed/a09fFtS_qd0/?rel=0&enablejsapi=1&autoplay=0&hl=it-IT 

■ Chi è Massimo Mantellini?

Undicesimo ospite di Intervistato Journalism Festival, direttamente dal fesitval di Perugia è Massimo Mantellini, giornalista italiano e autore del blog Manteblog.

Abbiamo chiesto a Massimo le sue impressioni sul Festival. L’esperienza, ci dice, è estremamente positiva e molto caotica vista l’enorme quantità di stimoli. A colpirlo è anche la grande affluenza di giovani e semplici curiosi che attraverso il festival cercano di capire ed entrare nei meccanismi del giornalismo.

A Massimo abbiamo anche chiesto quale tra i vari panel fosse quello ad averlo più colpito. La sua risposta è ricaduta su Andy Carvin che, ne approfittiamo per annunciarvelo, sarà tra le prossime interviste ad essere pubblicate.

Con Massimo si è parlato anche di percorsi e strumenti vecchi e nuovi che non per forza, come sottolinea, debbono collidere, ma anzi possono poi finire per seguire direzioni diverse. Secondo Mantellini il giornalismo di oggi è comunque migliore rispetto al passato.

Invito tutti a visionare l’intervista, molto ricca di spunti e riflessioni. Buona visione!

Leggi il post completo su Intervistato.com

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta