Colpo di taccoScoop di Repubblica, De Laurentiis diventa de Magistris…

Repubblica fa lo scoop e annuncia a chiare lettere che Mazzarri resta a Napoli. Secondo il giornale di De Benedetti (prossimo a lanciare una sua lista nazionale) il merito sarebbe però del Sindaco...

Repubblica fa lo scoop e annuncia a chiare lettere che Mazzarri resta a Napoli. Secondo il giornale di De Benedetti (prossimo a lanciare una sua lista nazionale) il merito sarebbe però del Sindaco de Magistris (prossimo a lanciare una sua lista nazionale), è con lui che il ct si sarebbe incontrato a Roma poche ore fa… Insomma il Sindaco partenopeo convertitosi ai colori azzurri (tutti sanno della sua fede interista) sarebbe oramai un perno fondamentale anche per gli assetti societari, tanto da determinare la permanenza o meno di un allenatore. E pensare che in campagna elettorale prima che il fenomeno arancione prendesse quota, il produttore romano strizzava l’occhio a Lettieri… ma quando al centro c’è il Bene Comune le cose cambiano in fretta. Chissà quanto tempo ci metterà Repubblica per accorgersi dell’errore…

*la fonte della foto è ovviamente La Repubblica

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta