ScolliniamoSfuma un’occasione storica: vincerà la concertazione?

Gli intenti della riforma del lavoro avrebbero potuto produrre risultati molto significativi. Ora il Parlamento è di fronte a un bivio: assecondare un’ulteriore riduzione dei presupposti della rifo...

Gli intenti della riforma del lavoro avrebbero potuto produrre risultati molto significativi. Ora il Parlamento è di fronte a un bivio: assecondare un’ulteriore riduzione dei presupposti della riforma o mostrare il coraggio di incidere davvero sul mercato del lavoro per aiutare tutti ad essere più produttivi e sicuri.

Ne parlo nell’approfondimento di Gi Group Academy su Il Giornale nel dossier “Il lavoro che cambia”

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, così come i giornali di carta e la nuova rivista letteraria K, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta