LegalcommunityD’Urso Gatti con Parmalat per l’acquisto di Lactalis America

Andrea Bartolucci e Paolo Garbolino hanno coordinato il gruppo di lavoro di d'Urso Gatti e Bianchi che ha assistito Parmalat nell'acquisto del 100% di Lactalis American Group. Gli aspetti di diritt...

Andrea Bartolucci e Paolo Garbolino hanno coordinato il gruppo di lavoro di d’Urso Gatti e Bianchi che ha assistito Parmalat nell’acquisto del 100% di Lactalis American Group. Gli aspetti di diritto americano sono stati seguiti dallo studio Sheppard Mullin, mentre Lactalis è stata assistita dalla sede di New York dello studio Salans. Il corrispettivo dell’operazione è di 904 milioni di dollari. Lo studio d’Urso ha anche seguito gli aspetti relativi alla predisposizione del documento informativo per l’acquisizione rilevante.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta