Una voce poco faFabio Vaccarono verso la guida di Google Italia

Aggiornamento 2 luglio 2012. Fabio Vaccarono è stato nominato nuovo country manager di Google Italia.    Una voce poco fa mi ha detto che il nuovo amministratore delegato di Google Italia sarà Fabi...

Aggiornamento 2 luglio 2012. Fabio Vaccarono è stato nominato nuovo country manager di Google Italia. 

Una voce poco fa mi ha detto che il nuovo amministratore delegato di Google Italia sarà Fabio Vaccarono, dal 2009 amministratore delegato della concessionaria pubblicitaria Manzoni & C., controllata dal Gruppo Espresso. Una carriera tutta all’interno dell’advertising, quella del manager piemontese: dopo un Mba in Bocconi, ha lavorato in Saatchi, D’Arcy, e nel 2002 il primo incarico da numero uno per le attività media del Gruppo Publicis in Italia. Tre anni dopo diventa direttore generale di Rcs Pubblicità e nel 2007 passa alla concessionaria Sole 24 Ore System. Vaccarono presto prenderà il posto di Stefano Maruzzi, che aveva lasciato la poltrona a fine gennaio. La carica di country manager, attualmente, è ricoperta ad interim da Carlo D’Asaro Biondo, presidente del motore di ricerca di Mountain View per l’area Seemea. 

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta