Sport specchioGiusy Versace: la forza dello sport, e non solo.

Ieri sera ho letto la mia rivista preferita, Tu Style, e sono stata attirata dalle pagine dedicate alla storia di Giusy Versace. Non la conoscevo, ma attraverso il racconto vero, autentico, commove...

Ieri sera ho letto la mia rivista preferita, Tu Style, e sono stata attirata dalle pagine dedicate alla storia di Giusy Versace.

Non la conoscevo, ma attraverso il racconto vero, autentico, commovente e spontaneo, su ciò che ha passato, sui grandi progressi fatti dopo il terribile incidente in auto, e su quello che fa adesso, ovvero correre e impegnarsi per coloro che stanno vivendo o hanno vissuto il dramma che ha vissuto lei stessa, l’ho conosciuta almeno un po’.

Dalle sue parole sono emerse verità, nonché importanti valori: la forza, il coraggio, la voglia di ricominciare e il dono dato dallo sport, nel suo caso la corsa.

Qua trovate la storia di Giusy, con i suoi sogni e i suoi obiettivi. Le auguro di realizzarli!

http://www.quattroruote.it/notizie/speciale-patenti/patenti-speciali-giusy-versace-io-corro-da-sola

http://www.abilitychannel.tv/1624/ability-stories/giusy-versace/

http://www.oggi.it/focus/personaggi/2010/08/31/giusy-versace-ho-trovato-il-coraggio-di-mostrare-le-gambe/

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta