Fatti di Scienza“Istituto Nazionale di Geofica”: anche i sismologi pensano solo a quello!

Con un paio di giornate di relativa tranquillità rispetto alle scosse, riaffiora la voglia di sorridere. Così l'edizione di Reggio Emilia del Resto del Carlino di ieri (31 maggio) così titolava dim...

Con un paio di giornate di relativa tranquillità rispetto alle scosse, riaffiora la voglia di sorridere. Così l’edizione di Reggio Emilia del Resto del Carlino di ieri (31 maggio) così titolava dimenticandosi una sillaba. Non me ne vogliano i colleghi del Carlino: si fa per sdrammatizzare. E, comunque, immaginiamo che anche loro avranno pensieri più importanti in questi giorni che un semplice refuso.

Fedelissima la rassegna stampa dell’INGV che riportava in maniera più che corretta il refuso.

(Grazie agli amici su Facebook per la segnalazione, in particolare a Daniele Mazzoli che ha fatto la foto) (marco boscolo)

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta