Neverland - Sogni, Giochi, RealtàOltre l’Incubo – racconto

FANTASIA   Oggi vi presento un racconto che ho scritto circa 18 anni fa, nel 1994. Si intitola Oltre l'Incubo ed è ispirato alle atmosfere di Poe, Lovecraft e alle miniere di Cronin.  La realtà è...

FANTASIA

Oggi vi presento un racconto che ho scritto circa 18 anni fa, nel 1994. Si intitola Oltre l’Incubo ed è ispirato alle atmosfere di Poe, Lovecraft e alle miniere di Cronin.

La realtà è una parentesi della nostra esistenza,
ma al di fuori di essa,
se scrutiamo nelle nostre fantasie notturne,
scorgiamo ombre di presenze
troppo sconvolgenti per essere accettate,
che squarciano il confine fra vita e sogno,
portandoci… OLTRE L’INCUBO!

Basta cliccare QUI o sulla copertina per scaricare il PDF.

Buona lettura!

EPUB QUI

MOBI (Kindle) QUI

Oltre l’incubo by Giuseppe C. Roncari is licensed under a Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Unported License.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, così come i giornali di carta e la nuova rivista letteraria K, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta