Neverland - Sogni, Giochi, RealtàRebus Stereoscopico Economico!

GIOCO   E finalmente torna il momento del gioco! In epoca di crisi, poi, mi pare ancora più necessario riderci su. ^____^    La soluzione del rebus stereoscopico si trova dal raffronto temporale ...

GIOCO

E finalmente torna il momento del gioco! In epoca di crisi, poi, mi pare ancora più necessario riderci su. ^____^

La soluzione del rebus stereoscopico si trova dal raffronto temporale fra le due vignette, i tempi verbali sono determinati dalla vignetta su cui si trovano le lettere esposte.

Se sono nella seconda vignetta, come in questo caso, i verbi che si riferiscono alla vignetta precedente saranno al passato e quelli che si riferiscono a questa stessa vignetta al presente.

Se fosse stato l’inverso, i verbi sarebbero stati al futuro quando si riferivano alla seconda vignetta e sempre al presente per quelli riferiti alla vignetta stessa.

LA SOLUZIONE È GIÀ QUI!

Trovata la soluzione, ditemi voi se i personaggi delle vignette non illustrano perfettamente, nell’ordine, le banche (la donna al volante), i risparmiatori (l’uomo preso in pieno) e gli organi statali di controllo (il passante). ENJOY! ^___^

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta