Sport specchioVideogames: Fifa 13 sfida i Maya

Si sa, i videogiochi vanno veloci e sfidano ogni profezia! Fifa 13 (http://www.ea.com/it/calcio/news/fifa-13-e-il-nuovo-ea-sports-football-club-6) prenotabile già nei vari store dedicati, non solo ...

Si sa, i videogiochi vanno veloci e sfidano ogni profezia!

Fifa 13 (http://www.ea.com/it/calcio/news/fifa-13-e-il-nuovo-ea-sports-football-club-6) prenotabile già nei vari store dedicati, non solo sfida i Maya, presentando la nuova versione per il 2013, ma rafforza, migliora ed arricchisce l’amatissimo videogioco incentrato sul calcio.

Tra le novità principali, il fatto che il gioco andrà a prevedere della grandi innovazioni all’interno di EA SPORTS Football Club, pronto a trasformarsi in un vero e proprio social network del calcio, capace di permettere la connessione di milioni di fan.

Inoltre, un nuovissimo programma di riconoscimenti eleverà l’esperienza di tutti i partecipanti all’ EA SPORTS Football Club, ed una nuova App EA SPORTS Football Club per iPhone® e iPod®touch grarantirà a tutti i fan di essere connessi tra di loro in modo ancora più efficace.

Senza dimenticare che i prossimi FIFA 13 per iPhone, iPad®,iPod touch e dopo per Android, saranno anch’essi connessi all’ EA SPORTS Football Club.

Per poterci giocare occorre aspettare un po’…ma siete pronti??

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta