Una voce poco faBarclays vende le filiali italiane. Deutsche Bank e Poste Italiane interessate?

Che Barclays voglia liberarsi degli sportelli italiani non è una novità. La novità sarebbe che per comprare a prezzi di saldo ci sarebbero in pista, almeno ipoteticamente, il colosso tedesco Deutsc...

Che Barclays voglia liberarsi degli sportelli italiani non è una novità. La novità sarebbe che per comprare a prezzi di saldo ci sarebbero in pista, almeno ipoteticamente, il colosso tedesco Deutsche Bank e il polo pubblico italiano delle Poste. Il prezzo? Eventualmente bassissimo, tanto che prima delle ferie agostane si parlava di venderle tutte per un euro simbolico.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta