MillelibriMetti un aperitivo con Paola Calvetti e la sua Olivia

L'estate è finita, oggi sono riprese le scuole e la voglia di aprire il libro è pari a 0. Bene, a Milano c'è chi propone una serata un po' diversa: non il solito aperitivo, non la solita lettura. G...

L’estate è finita, oggi sono riprese le scuole e la voglia di aprire il libro è pari a 0. Bene, a Milano c’è chi propone una serata un po’ diversa: non il solito aperitivo, non la solita lettura.

Giovedì 20 settembre i Giovedì Letterari cambiano forma e al posto della cena ci sarà un aperi-cena con Paola Calvetti e la sua Olivia presso Anadima Bistrot, in via Pavia a Milano. A chiacchierare con la scrittrice ci sarò io e spero anche voi.

Perchè questa scelta? Perchè Olivia parla di crisi dei giovani, crisi in amore, crisi nel lavoro e chi più di noi trentenni ne sa qualcosa?!

Ecco allora un apericena per tutte le tasche (15 euro) ma con una marcia in più grazie alla bravura e simpatia di Paola Calvetti.

Per prenotazioni: 02-8921981

http://www.youtube.com/watch?v=9QRYN3B-Efk

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta