Una voce poco faGiovanni Consorte, ex Unipol, alla corte di Montezemolo?

Da giorni a Bologna non si parla d’altro. Che cosa ci faceva Giovanni Consorte, ex numero uno di Unipol, alla presentazione di Italia Futura sabato scorso? La notizia non è stata messa in risalto s...

Da giorni a Bologna non si parla d’altro. Che cosa ci faceva Giovanni Consorte, ex numero uno di Unipol, alla presentazione di Italia Futura sabato scorso? La notizia non è stata messa in risalto sui quotidiani. Repubblica ne ha parlato, citando solo il nome di Consorte, senza raccontare il suo passato politico. Sotto la Torre degli Asinelli, però, qualcuno un’idea se l’è fatta sulla presenza di Consorte alla corte di Montezemolo: il tentativo del presidente della Ferrari di agganciare il mondo delle cooperative rosse.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta