Marta che guardaJames Bond: 50 anni di titoli di testa (e di capolavori)

Li ha raccolti e montati uno dei siti più interessanti che ci sia in Rete, Art of the title, in un video che ripercorre i più bei titoli di testa dei film dedicati a James Bond. Trascinati nell'emo...

Li ha raccolti e montati uno dei siti più interessanti che ci sia in Rete, Art of the title, in un video che ripercorre i più bei titoli di testa dei film dedicati a James Bond.

Trascinati nell’emozione dalla voce di Adele e dalla sua intensa Skyfall, è impossibile non rimanere incantati dall’altissima qualità dei giochi grafici e degli effetti visivi che hanno segnato, in 50 anni, la storia dei titoli di testa in generale, non solo quelli di James Bond.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta