Una voce poco faMa che ci faceva stamattina Mastella alla sede centrale del Pd?

Leggevamo che Mastella sta trattando con Berlusconi per il suo ritorno. Ma anche che, in alternativa, starebbe provando a spendersi per entrare nel centro montiano che si sta formando. Ed è quindi ...

Leggevamo che Mastella sta trattando con Berlusconi per il suo ritorno. Ma anche che, in alternativa, starebbe provando a spendersi per entrare nel centro montiano che si sta formando. Ed è quindi con certa sopresa che stamane, ore 9,50 circa, lo abbiamo visto con passo frettoloso e aria assonnata entrare al Nazzareno, sede centrale del Partito Democratico. Di cosa avrà discusso? 

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta