FuoriseriePolitica: il manifesto conta, eccome.

Geniali. Non c’è altra parola per descrivere i manifesti “politici” realizzati da fan e appassionati di serie TV per il blog di recensioni Seriangolo, che ieri su Twitter e su Facebook ha lanciato ...

Geniali. Non c’è altra parola per descrivere i manifesti “politici” realizzati da fan e appassionati di serie TV per il blog di recensioni Seriangolo, che ieri su Twitter e su Facebook ha lanciato una divertente iniziativa che unisce serialità televisiva e politica. L’obiettivo era questo: “Candida anche tu il tuo personaggio preferito taggando @seriangolo su Facebook o Twitter. I più originali #sevince saranno pubblicati sulle nostre pagine FB e Twitter ;)”. Il risultato, per noi addicted, è a dir poco esilarante. Ecco i più riusciti. E voi, per chi votereste?

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta