Marta che guardaFan di JJ Abrams, Star Trek Into-Darkness sta per arrivare. Ecco un antipasto…

JJ Abrams, un nome che è davvero una garanzia: di genialità, spettacolo e suspence. Il regista e produttore americano, infatti, recentemente incaricato di girare niente meno che il nuovo episodio d...

JJ Abrams, un nome che è davvero una garanzia: di genialità, spettacolo e suspence. Il regista e produttore americano, infatti, recentemente incaricato di girare niente meno che il nuovo episodio di Star Wars, non solo si è inventato Lost, la serie tv che ha incollato davanti alla televisione milioni di spettatori in tutto il mondo, ma ha anche firmato action movie indimenticabili come Mission: Impossible III e ha rilanciato una serie un po’ fiacca come Star Trek.
È sua infatti l’undicesima pellicola dedicata all’Enterprise, al suo capitano Kirk e al mitico dottor Spock, e al momento il suo Star Trek è il film campione di incassi di tutta la serie.
Ora i tantissimi fan del regista newyorkese, cresciuto a LA, sono in attesa di vedere Star Trek-Into Darkness, il sequel di quel primo film firmato dal loro idolo, che uscirà in Italia il prossimo 13 giugno.
Il cast è rimasto sostanzialmente lo stesso, ma, come dice lo stesso JJ nel video qui sotto, «l’azione e la portata di questo film sono avanti anni luce rispetto al primo». L’attesa cresce, la suspence pure. In perfetto stile JJ Abrams.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta