Storie dell’altro mondoL’energia delle donne per un futuro senza fame

Palestina, Sudafrica, Cambogia: il lavoro di Oxfam Italia con e per le donne. Le loro voci, le loro storie. Alle quali potrai dare tu un lieto fine. Vieni a conoscerle.Oxfam Italia lancia la cam...

Palestina, Sudafrica, Cambogia: il lavoro di Oxfam Italia con e per le donne. Le loro voci, le loro storie. Alle quali potrai dare tu un lieto fine. Vieni a conoscerle.

 https://www.youtube.com/embed/yNZW9JTJUB4/?rel=0&enablejsapi=1&autoplay=0&hl=it-IT 

Oxfam Italia lancia la campagna di raccolta fondi Per un futuro senza fame. Dal 14 maggio al 2 giugno 2013, tramite sms solidale (o rete fissa) al 45505, si potranno donare 2 euro. I fondi raccolti saranno destinati a migliorare le condizioni di vita delle donne e delle loro comunità.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta