Fashion Politan - www.thefashionpolitan.comMeglio Pitti che mai

Stavolta non sono stata così tempestiva, forse è il primo anno che non posto dopo massimo cinque ore dalla chiusura di Pitti. Il motivo è solo uno: no stress. Nel blog ci devo scrivere quando e com...


Stavolta non sono stata così tempestiva, forse è il primo anno che non posto dopo massimo cinque ore dalla chiusura di Pitti. Il motivo è solo uno: no stress. Nel blog ci devo scrivere quando e come mi va. In questo periodo, difatti, non sto mantenendo i miei standard di un post al giorno, lo so, ma il fatto è che ho sì meno lavoro, ma più sbattimenti pratici e più attenzione dedicata al totale restyling del blog.

Finalmente faccio ordine. Anzi, non è vero, forse ne faccio meno; “faccio ordine” nel senso che passo a wordpress e che ci saranno delle categorie (incasinate lo stesso, ma così sono io) per ciascun argomento trattato (sono tanti).
Insomma alla fine mi sono giustificata come a scuola, quando, credo, a nessuno gne ne freghi una mazza, ma ormai non sto a cancellare frasi. Selezionare da-a è più sbatti che scrivere. Alla fine meglio Pitti tardi che mai.

Quindi, cara Lucy, come è stato questo Pitti?

Vedi il post completo su Fashion Politan.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, così come i giornali di carta e la nuova rivista letteraria K, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta