La pelle di zigrinoUn modo concreto per ricordare Alberto Musy

Alberto Musy   Oggi sarebbe stato il compleanno del nostro compianto amico Alberto Musy. Lo vogliamo ricordare, informando i nostri lettori che la Famiglia Musy sta raccogliendo donazioni fi...

Alberto Musy

Oggi sarebbe stato il compleanno del nostro compianto amico Alberto Musy.

Lo vogliamo ricordare, informando i nostri lettori che la Famiglia Musy sta raccogliendo donazioni finalizzate alla costituzione di un Fondo a lui intitolato.

I versamenti possono già essere effettuati sul C/C n. 16320, acceso presso il Monte dei Paschi di Siena, Agenzia 14, intestato alla Caritas dell’Arcidiocesi di Torino (codice IBAN IT07Q0103001017000000016320). Nella causale di questi versamenti dovrà essere indicata la dicitura “Per costituzione Fondo in memoria di Alberto Musy”. La famiglia Musy intende proporre all’Ufficio Pio della Compagnia di S. Paolo la costituzione di tale Fondo.

Non appena sarà definita la formale costituzione del Fondo presso l’Ufficio Pio, tutte le risorse raccolte sul conto della Caritas vi saranno  trasferite.

Queste prime risorse verranno impiegate per aiutare le famiglie che si trovano ad affrontare condizioni di forte disagio economico, così come individuate dall’Arcivescovo di Torino, Mons. Cesare Nosiglia. La famiglia Musy ringrazia fin d’ora quanti potranno contribuire a tenere in vita il ricordo di una persona generosa come Alberto con l’opera concreta in favore di chi ha più bisogno.

Vi invitiamo, quindi, a voler contribuire a questa generosa iniziativa.

E’ stata aperta una pagina su facebook ( www.facebook.com/fondomusy ) e potete seguire l’iniziativa su twitter ( @fondomusy ).

Riposa in pace, caro Alberto.