Sono passati due anni dal primo articolo pubblicato da Linkiesta.it che ha dato vita a l’era Egomnia
Egomnia.com è il social network italiano che mette in contatto la domanda e l’offerta di lavoro tramite un algoritmo. Lanciato quasi per gioco da un gruppo di giovanissimi ragazzi italiani, guidati dall’appena ventenne Matteo Achilli, il sito è ormai una realtà concreta.
In soli 24 mesi Egomnia ha superato le 200 mila iscrizioni e sono oramai 700 le aziende che utilizzano il servizio, tra cui grosse multinazionali. Su questa azienda si sono interessati giornalisti, blogger, politici e manager facendo diventare Egomnia un caso nazionale e chiacchierata startup di successo.
Il volume d’affari di Egomnia tocca nei soli primi 12 mesi di attività cifre a cinque zeri e, oltre ad aiutare i giovani talenti a trovare lavoro, assume in Italia e apre una sede operativa a Matera, oltre che a Roma.
Ad Aprile è previsto il lancio internazionale della piattaforma, partendo dal Brasile. Questo permette al giovane team di uscire dalla fase Beta è di diventare una multinazionale. Tante le novità: piattaforma multilingue, gruppi, nuovi target e maggiore condivisione dei contenuti, oltre che diventare Freemium.
Dal profilo Facebook ufficiale i ragazzi di Egomnia, che tra dipendenti e collaboratori superano le 20 persone, giunge un ringraziamento a tutti coloro che hanno creduto in questa giovane impresa tutta made in Italy, pronta a farsi valere nel mondo dei grandi.
Ufficio Stampa di Egomnia | Egonews Facebook Twitter Instagram Youtube Google+