Il Governo si riunisce in pausa pranzo

Il Governo si riunisce in pausa pranzo

Il Governo vara il Consiglio dei ministri “in pausa pranzo”. Alla Camera tiene banco il processo breve: la maggioranza ha bisogno di ogni voto disponibile e precetta anche gli esponenti dell’Esecutivo. Per evitare inutili perdite di tempo, domani la riunione di Palazzo Chigi si terrà dalle 13.30 alle 15. Guarda caso proprio durante la pausa pranzo di Montecitorio. Nell’ora e mezzo concessa, il Governo dovrà discutere il ddl sulle quote rosa, quattro decreti legislativi, due decreti presidenziali, tre ddl di ratifica di atti internazionali e qualche legge regionale.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta