Continuate così, fatevi del male

Continuate così, fatevi del male

Il ministro Giarda improvvisamente accelera (a chiacchiere) sulla spending review. A Palermo il Pd mette in scena l’ennesimo atto tragicomico della propria esistenza, con la base che contesta i vertici all’assemblea regionale. Di Pietro e Vendola vanno in tv, si portano la sagoma di Bersani e gli chiedono: tu che vuoi fare? Sui quotidiani il popolo della carta comincia a parlare con deferenza di Luca Cordero di Montezemolo, il nuovo che avanza. Il teatrino della politica, insomma, non si ferma. L’impressione è che gli italiani vadano in un’altra direzione, ma noi – lo ammettiamo – ci capiamo poco. Noi siamo il popolo del web.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta
Paper

Linkiesta Paper Estate 2020