30 secondi di pubblicità al Super Bowl 2014 costavano circa 4 milioni di dollari. C’è chi li ha spesi per straordinari spot dal budget di un film e chi… per trailer di film.
Durante le pause del Super Bowl, sono stati lanciati 8 nuovi teaser trailer per film in uscita nel 2014. Le esplosioni e i film d’azione vanno per la maggiore, ma c’è spazio anche per qualche commedia e un paio di film catastrofici con la variante storica. Sono: Captain America 2: The Winter Soldier, Transformers: Age of Extinction, The Amazing Spiderman 2, Need For Speed, Pompeii, Noah, Muppets Most Wanted, The Monuments Men. I trailer, ovviamente, duravano al massimo 30 secondi, ma ieri sono stati caricati su YouTube quasi tutte le versioni estese. Eccole:
I filmoni d’azione
Captain America 2: The Winter Soldier (data di uscita italiana: 26 marzo)
Transformers: Age of Extinction (data di uscita italiana: 10 luglio)
The Amazing Spiderman 2 (data di uscita italiana: 24 aprile)
Need for Speed (data di uscita italiana: 13 marzo)
I catastrofici d’epoca
Pompeii (data di uscita italiana da definirsi)
Noah (data di uscita italiana: 10 aprile)
Le commedie
Muppets Most Wanted (data di uscita italiana: 21 marzo)
The Monuments Men (data di uscita italiana: 13 febbraio)