Il contest per inventare la pubblicità di Pornhub

Il contest per inventare la pubblicità di Pornhub

Una delle cose divertenti di Pornhub, tra le tante, è questo concorso. Il sito porno, tra i più cliccati della rete, ha indetto un contest per i suoi utenti/simpatizzanti: trovare una campagna pubblicitaria. Non pensavamo che Pornhub ne avesse bisogno, perché ogni giorno 35 milioni di persone si collegano al sito. Loro vorrebbero che se ne aggiungessero altri 35 milioni. Chiedono troppo? Adesso le armi del marketing diventano importanti e qui ci sono i finalisti.

In premio c’è un lavoro e un anno pagato per sviluppare l’advertising per il sito. Quello che cercano è una mente innovativa e originale, cioè uno bravo. L’obiettivo è rendere il porno più diffuso sui media tradizionali (e il fatto che LinkPop ne parli vuol dire che ci sono riusciti), con una pubblicità che non sia volgare, invadente o offensiva. Ma comunque stuzzicante e simpatica. Come si farà? Non lo sappiamo, ma chi ci ha provato ha mandato queste idee. E noi riprendiamo quelle che ci hanno divertito di più.

Qui la presentazione del progetto

Qui la presentazione del progetto

Qui la presentazione del progetto