Che succede se Chuck Norris prende il posto di Super Mario? Questo:
Niente livelli, tubi da saltare e funghi da evitare. Solo un arpione e la sua leggendaria forza bruta per mettere fuori gioco la sua nemesi Bowser e salvare la principessa. Il video è stato creato da Dane Boedigheimer, meglio noto come Daneboe, un filmmaker americano noto su Youtube per le sue clip creative.
Alla sua furia non possono opporre resistenza neanche i fantasmi del più classico dei videogame, Pac-Man. Ancora Daneboe l’ha immaginato così.
E chi pensasse che a Tetris l’attore-totem avesse tempo da perdere per girare e incastrare mattoncini, sarebbe fuori strada. L’effetto del suo passaggio non poteva che essere questo:
E perché perdere tempo in infiniti calcoli balistici in Agry Birds, quando la soluzione è una bomba atomica scaturita da un pugno del nostro eroe?
Se il genere vi appassiona, i video sono molti, anche di altri autori. Il migliore è la scorribanda di Chuck Norris in Street Fighter II. In questo video realizzato da Kintaro Joe, gli hadoken di Ryu e Ken decisamente impallidiscono.