Altro che stelle: il miglior oroscopo è quello musicale

Altro che stelle: il miglior oroscopo è quello musicale

Perché affidarsi alla posizione delle stelle per decifrare il nostro destino quando esistono altri metodi, altrettanto validi? Uno di questi, ad esempio, è l’oroscopo musicale. Con questo sito si può scoprire quale canzone era al primo posto nella hit parade Usa il giorno in cui siete nati.

Può avere ricadute sulla vostra vita? Può influenzare, come le stelle, il corso della vostra esistenza? Lo scoprirete qui.

Chissà. In ogni caso, per chi scrive non è andata benissimo. Quel giorno era in cima alla classifica Maneater, celebre canzone del duo Hall & Oates, in vetta al Billboard per almeno quattro settimane. Il testo di Maneater, la “mangiatrice di uomini” può sembrare riferirsi a una donna, ma in realtà parla della città di New York, con la sua corruzione, la frenesia, i ritmi serrati. Se questo possa aver influito sul destino di chi scrive, non è chiaro.

Il sito dà anche una feature in più: conta anche i minuti trascorsi da quando si è nati: per chi scrive sono quasi 17 milioni. A conti fatti, uno scialo.