Le storie d’amore dei supereroi Marvel

Le storie d’amore dei supereroi Marvel

Se avete nostalgia per i fumetti Marvel, o se non ne avete affatto perché ci siete ancora dentro fino al collo, questa infografica fa per voi. Raduna tutti gli eroi e supereroi dell’universo, da Quicksilver a Wolverine, e li collega sulla base delle loro relazioni sentimentali. Fuitine, amori, scivoloni improvvisi, lunghi fidanzamenti.

Il mondo romantico è variegato, ma quelli di WebHostingBuzz, i creatori di questa infografica per appassionati si sono limitati ai supereroi, o almeno a quelli che hanno dei poteri speciali. L’Uomo Ragno, che ha vissuto quasi solo storie con umane normali, appare solo una volta nella lista. Wolverine, che invece è un gran seduttore, vede dimezzato il suo elenco di conquiste, limitato alle supereroine.

Compaiono anche nomi noti solo agli specialisti, ai superappassionati: Shalla Bal, Pete Wisdom, Jewel, Powerman, per dirne alcuni. Tutti personaggi di passaggio, che non hanno sfondato e non sono rimasti nel cuore dei lettori. Ma forse, in quello dei loro superfidanzati, sì.