«Alla Salute!», il quinto appuntamento con il Foodscovery Magazine

«Alla Salute!», il quinto appuntamento con il Foodscovery Magazine

«Basta la salute e un paio di scarpe nuove», recita un vecchio detto popolare. Ma quali sono i segreti per mantenersi sani? Da Ippocrate, ai consigli della nonna, passando per la recente tendenza a diagnosticarsi mali incurabili, indagando approssimativamente sui motori di ricerca, teorie e suggerimenti non mancano.

Sul nostro Foodscovery Journal, ogni due settimane troverete una nuova release concontenuti esclusivi su temi sempre diversi: salute, viaggi, tecnologia, design e lifestyle. Proporremo eventi, curiosità e suggerimenti; sul mondo del food e non solo.

In questa nuova uscita, analizzeremo diversi aspetti legati a stili e tendenze innovative nel campo del benessere, per darvi consigli utili per mangiare, lavorare, camminare, respirare e vivere meglio.

Il cibo sano è sicuramente uno dei segreti per mantenersi in forma e in salute. E come noi di Foodscovery sappiamo bene, non è solo attraverso il gusto che si assaporano i cibi: si mangia anche con gli occhi, con il naso e con il cuore. Tutti i sensi partecipano all’esperienza culinaria.

Troverete articoli sulla cromoterapia applicata alla ristorazione, sul mindful eating, ma non solo: vogliamo farvi esplorare il mondo del buon vivere a 360°. Scopriremo insieme che i sacrifici non fanno bene alla salute, come sembrano sottolineare le tendenze più recenti. Nel 2015, infatti, si riscontra un declino della dieta a favore di un nuovo modo di mangiare salutista e costante.

Continua a leggere su Foodscovery Magazine

Le newsletter de Linkiesta

X

Un altro formidabile modo di approfondire l’attualità politica, economica, culturale italiana e internazionale.

Iscriviti alle newsletter