Gli esami non finiscono mai, e quando a essere sottoposto al giudizio è uno dei produttori Foodscovery, il risultato ci sta molto a cuore. Sessantacinque chef stellati di trentadue nazionalità, in collaborazione con le più famose organizzazioni culinarie europee, hanno premiato il Salumificio Leoni.
Il Superior Taste Award 3 stelle oro e il Superior Taste Award 2 stelle oro sono andati rispettivamente al Prosciutto Cotto Nazionale Gran Leoni “Regio” e al Culatello Nazionale Arrosto “Cuor d’Oro”.
Superando test alla cieca, l’intensità del piacere gustativo dei due prodotti del salumificio ha sbaragliato la concorrenza. Del resto è difficile resistere al sapore raffinato e al tempo stesso casereccio del Culatello Arrosto “Cuor d’oro”. Una fetta di Cuor d’Oro ed è subito domenica, immediatamente si viene trasportati in un’atmosfera familiare di arrosti fatti in casa, di attesa e di soddisfazione al momento dell’assaggio.
Il segreto di questo successo è insito nel motto del Salumificio Leoni, secondo cui “la fretta è nemica della qualità”. Per questo ogni singola fase della lavorazione dei prodotti del Salumificio Leoni avviene nel pieno rispetto della tradizione, della sicurezza, e dei tempi naturali.
Continua a leggere su Foodscovery Magazine