Grandi novità in casa Foodscovery. A noi esploratori del gusto stare fermi proprio non piace. Per questo, proprio mentre credevate che non avremmo potuto coccolarvi di più, abbiamo pensato a una nuova vetrina virtuale per i nostri prodotti.
Tra le nostre #Collezioni troverete selezioni di sapori unici, con sconti che variano dal 20 al 30% durante la prima settimana di lancio. Proporremo ciclicamente una nuova collezione: ogni volta una categoria diversa, per incoraggiare tutte le vostre passioni e guidarvi nella scelta di nuove specialità.
Si parte con i prodotti per la colazione perché, si sa, “Il Mattino ha l’Oro in Bocca”!
Tra le nostre proposte per iniziare bene la giornata, i succhi di pesca odi pera di Giosole, freschi e dissetanti, i Biscotti della Salute di Antonio Matteri e, per i più golosi, laPolaccadella Pasticceria Pelosi e le delicatissime marmellate d’agrumi di Alessio Brusadin.
Poi sarà la volta dei prodotti da barbecue, di quelli da aperitivo e di tante altre proposte.
Le collezioni sono un modo nuovo per farvi scoprire gli ormai numerosissimi prodotti che i nostri esperti selezionatori hanno scovato, girando per le botteghe dei più attenti artigiani del gusto della Penisola. Non abbiate paura di gustarli fino all’ultima briciola; sono da collezione – è vero – ma non vanno conservati gelosamente in teche di vetro. Una volta terminati possono sempre essere riordinati. Finita la promozione, infatti, i prodotti restano a disposizione all’interno della collezione, anche se a prezzo pieno.
Per approfittare delle offerte della collezione “Il Mattino ha l’Oro in Bocca” c’è tempo solo fino a domenica 12 luglio. Lo sappiamo, il tempo passa in fretta, soprattutto quando ci si diverte, quando si vorrebbe ancora dormire e quando le nostre promozioni sono in scadenza.
Quindi puntate la sveglia e correte a ordinare il prodotto giusto per un ottimo risveglio. Poi, però, prendetevi tutto il tempo di cui avete bisogno per assaporarlo. La colazione è il pasto più importante della giornata e ogni tanto, quando la situazione è quella giusta, per qualche istante, il tempo si può anche fermare.