L’abbiamo aspettata tutto l’anno e all’improvviso eccola qua. Braccioli, occhiali da sole, infradito, ma non solo: il Journal vi farà scoprire l’altro volto dell’estate. Lontani da stereotipi vacanzieri, con questa nuova release, vi porteremo ben oltre le chiacchiere da ombrellone.
Negli articoli di questo settimo appuntamento con il Foodscovery Magazine, troverete suggerimenti, riflessioni e proposte per vivere Estate & Vacanze all’insegna del divertimento e delle novità.
Sulle rive dei fiumi che dividono le grandi metropoli, iniziano a sorgere vere spiagge urbane dove cittadini e turisti trovano il loro angolo di paradiso.
In questi giorni, molti di voi staranno facendo il conto alla rovescia per l’inizio delle agognate vacanze. Lo sappiamo, restare a lavoro, inondati da foto di amici e conoscenti al mare o a bordo piscina è una vera social-tortura. Parleremo anche di questo, sul nostro Journal. Perché dopo il Food Porn – la mania di fotografare il cibo in tavola – a impazzare in questo periodo dell’anno è il “pool porn“. Tutti a fotografarsi a bordo vasca, tra piscine di ogni forma e dimensione, ognuna a suo modo perfetta per far salire l’invidia in chi è costretto al caldo.
Vi racconteremo anche di una nuova tendenza: quella della tintarella in città. Sulle rive dei fiumi che dividono le grandi metropoli, iniziano a sorgere vere spiagge urbane dove cittadini e turisti trovano il loro angolo di paradiso.
Non mancherà uno sguardo al mondo delle vacanze low cost, tra curiose e spiazzanti novità. I tagli alla spesa si fanno sempre più drastici, perciò non sorprendetevi se al vostro arrivo in albergo non troverete nessuno alla reception. Non si tratta di un hotel fantasma, ma del modernissimo Hi Matic, un albergo automatizzato completamente privo di personale. Una password inviata via mail per aprire la porta, un’altra per chiuderla e, una volta tornati, la sensazione di essere stati in vacanza nel futuro.
Continua a leggere su Foodscovery Magazine