“A scuola di merenda” con Foodscovery: le offerte dell’ottava collezione

“A scuola di merenda” con Foodscovery: le offerte dell’ottava collezione

Suonata la campanella, si torna in classe! La nuova collezione Foodscovery è dedicata a grandi e piccini, per vivere e rivivere il gusto di una pausa pomeridiana (e non solo) carica di sapore. “A scuola di merenda” racchiude le migliori specialità per un break gustoso e genuino. Anche se da anni le vostre gambe sono diventate troppo lunghe per sedere ai banchi di scuola, con Foodscovery potrete riassaporare il piacere della ricreazione.

Contrastando il proliferare degli snack confezionati, abbiamo selezionato una serie di prodotti di qualità tra dolci della tradizione e sfiziosità varie, solo per questa settimana a prezzi scontati.

Con i Brownies al cioccolato di L’Alternativa sarà come avere una premurosa mamma americana al proprio fianco: tutto il gusto goloso dei tipici dolci al cioccolato, in un prodotto completamente senza glutine.

“A scuola di merenda” racchiude le migliori specialità per un break gustoso e genuino. Anche se da anni le vostre gambe sono diventate troppo lunghe per sedere ai banchi di scuola

Agli amanti delle rielaborazioni nostrane dei sapori a stelle e strisce, suggeriamo anche i fragranti e golosissimi Cookies di Deseo, mentre per un sapore 100% italiano, la scelta non può che ricadere sul Biscotto cegliese di Allegrinitaly, Presidio Slow Food in offerta al 25% di sconto. Imperdibili anche le tradizionali Neole, da farcire con estro e fantasia, ottime se accostate – per esempio – alle deliziose creme e confetture Brusadin.

Per un break salato, il nostro consiglio è invece quello di lasciarsi sedurre dalle friabili pepite Up in Box di Deseo.

Da assaggiare anche i fragranti e delicati prodotti di Lilià biscottificio artigianale e il gustoso Pan dell’orso di Di Masso, il tradizionale dolce abruzzese dalle origini leggendarie e dalla morbidezza letteralmente irresistibile. Per i più golosi, segnaliamo infine la Torta del lupo di Dolcezze del Parco, per una merenda da assoluti intenditori.

C’è tempo fino alle 23.59 di domenica 20 settembre per approfittare delle speciali offerte di questa settimana e ordinare le specialità che faranno tornare tutti un po’ bambini.

Le newsletter de Linkiesta

X

Un altro formidabile modo di approfondire l’attualità politica, economica, culturale italiana e internazionale.

Iscriviti alle newsletter