“Profumi d’autunno”: tutte le offerte della nona collezione Foodscovery

“Profumi d’autunno”: tutte le offerte della nona collezione Foodscovery

Quando le giornate iniziano a farsi più corte, le maniche più lunghe e il vento invita le prime foglie a staccarsi dai rami, il messaggio è chiaro: è arrivato l’autunno. Lo conferma anche il calendario, il 23 settembre è finita ufficialmente l’estate. Ogni periodo dell’anno ha il suo fascino e con la collezione “Profumi d’autunno”, Foodscovery vi ricorda alcune piccole grandi ragioni per amare la stagione appena iniziata.

Tra funghi, tartufi e ricchi sughi di carne, con i prodotti della nuova collezione – per questa settimana disponibili a prezzi scontati – sarà una vera festa per gusto e olfatto.

Tra gli irresistibili prodotti Savini, vi suggeriamo la deliziosa Salsa del tartufaio e il pregiato Olio al Tartufo Bianco, perfetti per dare una nota di carattere ai vostri piatti.

Per gli amanti della carne, è tempo di gustare tante saporite specialità, dalla croccante e al tempo stesso tenerissima Porchetta al forno di Meggiolaro, al delicato e storico Tacchino alla canzanese di La Tacchinella.

Ogni piatto acquista una marcia in più con il giusto condimento e, tra i prodotti in offerta questa settimana, siamo felici di proporvi anche un ottimo extra vergine d’oliva Typuglia, da portare direttamente in tavola nel suo speciale orcio in terracotta.

Tra i suoni dell’autunno, quest’anno, lasciate che allo scricchiolio delle foglie secche faccia eco il suono di croccanti crostini. Per renderli irresistibili, il segreto sono i deliziosi condimenti dell’Osteria de’ Ciotti, che con maestria confeziona specialità toscane uniche e ricche di tradizione.

Carichi dei più intensi profumi dell’autunno, infine, vi segnaliamo i condimenti aromatizzati di Le Ferre: dai porcini, alla cipolla, al rosmarino, tanti gusti diversi da abbinare con fantasia per aggiungere una nota estrosa alle vostre ricette preferite.

L’autunno è appena cominciato, ma le offerte di questa settimana stanno per scadere. C’è tempo fino alle 23.59 di domenica per far sì che gli invitanti profumi di questa nuova collezione arrivino fino a casa vostra, portando una ventata d’autunno e di gusto!