Le persone si vogliono bene in modi diversi. Ogni situazione, poi, richiede un comportamento diverso. E quando si arriva a momenti di grande intimità e di affetto, esistono forme di coccole e tenerezze (attenzione: qui non si parla di sesso) che variano. A seconda dei caratteri, delle età, delle relazioni. E, forse, anche a seconda del segno zodiacale.
Come spiega questo articolo di Refinery29, le abitudini e le preferenze potrebbero essere influenzate (come tutto, perché no?) dalle stelle. I Bilancia non si fanno problemi a condividere il letto e stare molto vicini, mentre gli Scorpioni preferiscono un minimo di isolamento in più. E gli altri?
Su gentile concessione di Refinery29 pubblichiamo l’analisi, con tanto di immagini realizzate da Abbie Winters, dei primi due segni dello zodiaco, in modo da non fare torto a nessuno. Gli altri segni si trovano tutti qui.
Ariete, ovvero “il groviglio”
Se si tratta di impegno e dedizione, l’Ariete è imbattibile. Tutto per il partner, in ogni dettaglio e pensiero. Il problema (se mai lo è) è che la stessa cura è richiesta, o almeno desiderata, anche nei loro confronti. Danno mille attenzioni, ma ne chiedono altrettante. Un segno difficile da gestire, soprattutto quando si viene alle coccole. Immaginarsi due Arieti, allora, può portare a un cortocircuito. O, come è più probabile, a un groviglio.
Toro, ovvero “la Luna di miele”
I Tori sono esseri sensuali, notturni, romantici e passionali. Mai stanchi o demotivati, a differenza di altri segni non avvertono lo scorrere del tempo, né il logorio dell’abitudine. Possono passare cinque mesi o cinque anni, ma il Toro serberà intatto il suo affetto nella relazione. Per questo, anche quando c’è da abbandonarsi a qualche istante di tenerezza, il Toro saprà sempre come comportarsi.