Un buon futuro per l’ambiente? Il cambiamento deve partire dalle aziende

Sempre più imprese fanno della sostenibilità - soprattutto nella logistica - uno standard quotidiano. Per ridurre le emissioni, creare consapevolezza e diffondere una buona cultura ora, c'è un nuovo strumento. Per la costruzione di un futuro migliore

Diverse aziende ECR Italia stanno riducendo le emissioni di CO2 e del particolato (PMx) utilizzando Ecologistico2 uno strumento sviluppato in collaborazione con GreenRouter per creare consapevolezza sull’impatto climatico della logistica e per diffondere una cultura aziendale improntata alla sostenibilità.

Queste aziende – Bauli, Carlsberg Italia, Coop Italia, Eridania, Fater, L’Oréal Italia, Number 1 eUnilever – racconteranno le loro esperienze green il 13 settembre al convegno gratuito “La logistica sostenibile è possibile e fa bene ai conti” a Milano presso Centro Svizzero.

Continua a leggere su Tendenze Online

Diverse aziende ECR Italia stanno riducendo le emissioni di CO2 e del particolato (PMx) utilizzando Ecologistico2 uno strumento sviluppato in collaborazione con GreenRouter per creare consapevolezza sull’impatto climatico della logistica e per diffondere una cultura aziendale improntata alla sostenibilità

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, così come i giornali di carta e la nuova rivista letteraria K, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta