Ecco da dove iniziare per assicurare un domani ai tuoi figli

Vedere un figlio realizzato e felice è la più grande gioia dei genitori. Mantenere un figlio, però, ha un costo considerevole. Il modo per dare supporto riducendo lo sforzo e il rischio finanziario? Essere formiche

Cosa c’è di più bello di un figlio che nasce? Probabilmente, la gioia di vederlo sereno e realizzato nella vita. Per farlo, però, una famiglia deve investire quotidianamente somme spesso considerevoli.

Secondo quanto emerso dall’osservatorio Federconsumatori, dai 113 ai 270mila euro, costi a cui vanno aggiunti quelli legati all’eventuale scelta universitaria. Ciononostante, esiste un modo per dare ai propri figli il massimo supporto riducendo al minimo lo sforzo finanziario. Quale?

Scoprilo su Euclidea

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta