Imparando a dire no risparmierai un sacco di soldi

Se spendere solo quello che abbiamo preventivato, senza esagerare e riuscendo a risparmiare, vi è sempre sembrato difficile, forse è perché non avete ancora provato a dire questa magica parola: no

Ci sono molteplici teorie che insegnano come risparmiare il più possibile, ma ognuno deve trovare ilmetodo è più adeguato al suo modo di essere. Un buon punto da cui partire è capire quanto possiamo permetterci di spendere, al massimo, settimanalmente e, di conseguenza, mensilmente.

Dobbiamo imparare a dire di “no” al superfluo, a quello che, per qualche ragione, facciamo e assecondiamo anche se da qualche parte sentiamo che potremmo farne davvero a meno.

Come fare a dire no? e a che cosa?

Scoprilo su Euclidea.it

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta